COME RAGGIUNGERE LA FIERA DI BERGAMO

IN AUTO

Il polo fieristico è posizionato sulla circonvallazione di Bergamo, raggiungibile agevolmente e in pochi minuti dall’ autostrada A4: uscita di Bergamo per chi proviene da Milano (2,5 Km); uscita di Seriate per chi proviene da Trieste-Venezia (6 Km). Seguire le indicazioni FIERA. Ampio parcheggio a disposizione dei visitatori (€ 3 per l’intera giornata)

IN AEREO

L’aeroporto internazionale di Orio Al Serio (BGY) dista solo 3 km dalla fiera ed è collegato con più di 80 città italiane ed europee da varie compagnie low cost (ad esempio RyanAir).

L’aeroporto di Milano Linate (LIN) dista circa 50 km dalla fiera. In alternativa l’aeroporto di Milano Malpensa e l’aeroporto Valerio Catullo di Verona Villafranca

IN TRENO

La stazione ferroviaria più comoda per visitare Creattiva è quella di BERGAMO.

Dalla Stazione di Bergamo è sempre attivo il servizio di Navetta Gratuito che arriva direttamente in fiera.

IN AUTOBUS

l polo fieristico è posizionato lungo la circonvallazione di Bergamo, raggiungibile agevolmente e in pochi minuti dall’autostrada A4: uscita di Bergamo per chi proviene da Milano (2,5 Km); uscita di Seriate e poi direzione Bergamo per chi proviene da Trieste-Venezia (6 Km). Seguire le indicazioni FIERA.

BUS NAVETTA GRATUITO

Durante i quattro giorni della Fiera Creattiva saranno in funzione due NAVETTE GRATUITE che coprono il tragitto dalla stazione FS di Bergamo e dall’Aeroporto di Bergamo – Orio al Serio verso la Fiera di Bergamo, e viceversa.

1 – NAVETTA ATB DALLA STAZIONE DI BERGAMO
All’uscita della stazione FS di Bergamo tenere la destra e attraversare Piazzale Guglielmo Marconi (1 minuto a piedi).
Il punto di partenza della navetta di Creattiva è in corrispondenza della pensilina ATB dove sarà posto un cartello identificavo.

Mattina: 3 bus navette si alternano dalle 8.30, cambiamo solo con “Il servizio sarà attivo dalle 8.30 in modo continuato, ultima corsa dalla Fiera alle ore 19.30

Partenza ogni 30 minuti, durata circa 20 minuti.

2 – NAVETTA DALL’AEROPORTO DI BERGAMO – ORIO AL SERIO (BGY)

Il servizio di Bus Navetta dall’aeroporto di Bergamo – Orio al Serio è confermato anche per i giorni 2,3,4,5 Marzo 2023.

Partenza del bus navetta dalla pensilina in aeroporto posta in corrispondenza delle porte di uscita della zona ARRIVI. Non è richiesta prenotazione.
La pensilina sarà contraddistinta con segnaletica e grafica di Fiera Creattiva

Tutto il giorno ci sarà n. 1 bus navetta a ciclo continuo a partire dalle 8.30, ultima corsa dalla Fiera alle ore 19.00.