Portastampo rettangolare - Due righe di testo, Bodoni

Se hai gia' acquistato la nostra pressa a secco manuale e desideri avere un nuovo portastampo con testo diverso:
Portastampo 50 x 25 mm, inciso con 2 righe di testo a scelta, centrate, in carattere Bodoni, con ingombro di circa 45 x 20 mm. La massima distanza tra il bordo del foglio e l'apposizione della timbrata è tra i 2 e i 3 cm.

>> Quando inserisci il prodotto nel carrello, nel campo note dell'ordine scrivi la combinazione di lettere che desideri e specifica se la pressa dovrà timbrare sulla parte alta (stampa in testa) o bassa (stampa al piede) del foglio, per consentirci di orientare lo stampo nella corretta posizione.

 

Il timbro a secco imprime su carte e cartoncini di grammatura fino a circa 200 gr. Tuttavia la qualita' di stampa varia in base alla maggiore o minore malleabilita' della carta: puo' risultare perfetta su carte piu' pesanti ma dalla fibra piu' morbida ed elastica, e meno incisa su carte molto collate, dalla fibra piu' rigida. La carta fotografica mantiene generalmente un ottimo rilievo.
Le carte che trovi sul nostro sito (a eccezione di quelle con grammature superiori ai 300 gr.) sono adatte alla stampa a secco, in particolar modo la carta perlata Stardream, sulla quale il rilievo risalta perfettamente.

Available
40,00 €