I corsi on-line di Impronte hanno luogo come diretta Facebook all'interno di un gruppo riservato. Durante la diretta sarà possibile fare domande all'insegnante tramite la messaggistica FB.
Il corso resterà disponibile per il gruppo di partecipanti per almeno 15 giorni. (La durata  può essere anche di 30 giorni per alcuni corsi. E' sempre specificato nella scheda corso e possiamo prolungarla a semplice richiesta se per qualunque motivo sia utile.)
Durante questo periodo sarà possibile postare sul gruppo commenti e domande e interagire con l'insegnante e con le altre corsiste.
Nella scheda del corso si trova l'elenco dei materiali consigliati come indispensabili e/o opzionali per la realizzazione del progetto: e' possibile ordinare solo il corso, non ci sono vincoli sull'ordine dei materiali. Il corso non produce spese di spedizione, e non viene calcolato nel raggiungimento della cifra utile a ottenere la spedizione gratuita. L'acquisto è possibile fino al giorno lavorativo che precede la diretta (ad es. fino alle 17:00 del venerdì se la diretta è prevista di sabato o domenica).

Clicca qui per andare all'elenco dei corsi acquistabili.